Home / Shooters / Call of Duty / CoD League 2024: Step 2 Week 1
Call of Duty

CoD League 2024: Step 2 Week 1

La CoD League 2024 ritorna in scena con il fine settimana dedicato alla prima settimana di qualifiche del Step 2.
Un nuovo ciclo che avrà la sua conclusione in quel di Miami, sede del secondo Major del campionato.
Una prima tornata con una vigilia tormentata dalla causa intentata da H3CZ e Scump contro Activision/Blizzard riguardo alla posizione di monopolio di quest’ultima per quando concerne la scena competitiva.

Prime schermaglie di questa tornata dove le protagoniste della prima fase confermano il loro status anche in questo ambito.
New York Sublimers e Toronto Ultra iniziano nel migliore dei modi tale step, ottenendo due vittorie nei due match a loro disposizione.
Gialloneri e Viola sono appaiate in vetta anche a livello di differenza round, entrambe con un valore di +4.

Dietro di loro, un gruppo formato da team che hanno disputato, e vinto, la loro partita prevista in questo fine settimana.
A guidare tale raggruppamento vi sono gli Optic Texas, vincitori contro i Los Angeles Thieves con un netto 3-0.

Scenario di classifica che, il prossimo fine settimana della CoD League 2024, sarà molto più chiaro con due match clou in cui saranno protagonisti i Sublimers.
I newyorkesi affronteranno i Boston Breach e gli Atlanta Faze mentre gli Ultra avranno un turno, sulla carta, agevole, contro i Las Vegas Legion.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Kings Pro League 2024: Le Grand Finals a Pechino

Mentre la scena mondiale vive un periodo di riposo, in ambito cinese si è disputata …