Il percorso verso le finali di Los Angeles ha avuto una tappa importante in quel di Tokyo, sede dell’ARCREVO Japan 2022.
L’ARC World Tour, il campionato dedicato a Guilty Gear: Strive e DNF Duel, scrive il suo ultimo capitolo della prima fase.
In questa occasione sono stati erogati gli ultimi biglietti per le finali mondiali che si disputeranno il prossimo anno.
Evento, quello nipponico, dove il protagonista principale è stato DNF, l’ultimo arrivato in casa Arc System Works ha presentato le ultime novità.
L’arrivo su Nintendo Switch la prossima primavera è stato il primo di una serie d’annunci che hanno riguardato anche il gameplay.
Una Grand Balance Patch arriverà in questo mese mentre, prossimamente, arriverà, nel roster, la Female Slayer.
Competizione che, quando concerne tale titolo, si trasforma in una sorta di Japan Cup con sette giocatori nipponici nelle prime otto posizioni.
Una dominanza che ha trovato il suo punto d’apogeo nella finale disputata tra Nanpom e Besame.
Una contesa che si trasforma in un monologo assoluto da parte del primo che chiude una rassegna da dominatore.
Un 3-0 in cui la sua Striker non ha lasciato margine di manovra alla Kunoichi dell’avversario.
ARCREVO、DNF Duel部門優勝やったりました!
応援ありがとうございました!!
アメリカいくぞ!! pic.twitter.com/ZKxqh77x74— nanpon / なんぽん (@Nanpon_Xiv) December 4, 2022
Leggermente più equilibrato ma col medesimo risultato, invece, il discorso riguardante l’ARCREVO Japan dedicato a Strive.
Sei nipponici nelle prime otto posizioni con il sempre verde INFILTRATION a cercar di mettere i bastoni tra le ruote.
Il coreano chiude soltanto in terza posizione, lasciando campo libero a GOBOU, il quale ottiene la possibilità di sfidare TY nell’ultimo atto.
Una sfida combattuta da ambo le parti, risolta solo al quinto set in cui ad uscire vincitore è il campione regionale in carica.
Un 3-2 per TY dove, con la coppia Chipp/Giovanna, sconfigge il Goldlewis del portacolori dei Northeption.
The moment of victory.
Thanks for a great match!#ARCREVO #AWT2022 #GGST pic.twitter.com/H128JctCi8— ASW_esports ┃Arc World Tour 2024 (@ASWesports) December 4, 2022