Ultima giornata di Regular Season delle Italian Rocket Championship Season 8 dove i vari verdetti sono stati già decisi.
Playoff, Salvezza, Playout e Retrocessione hanno avuto il loro destinatario e l’ultima tornata è servita, principalmente, come esibizione.
Partite che hanno fornito spunti interessanti in vista della corsa scudetto, come ad esempio, lo scontro tra la capolista Exeed e i campioni in carica dei NoFear.
Una contesa con continui attacchi e risposte, conclusa solo al tiebreak con la vittoria dei giallo-malva col punteggio di 4-3.
NoFear che concludono in seconda posizione, piazza ottunuta anche a seguito delle sconfitte di Empire e Webidoo Gaming.
Entrambe le compagini cedono l’onore delle armi a HG Esports e Cagliari, una vittorie per esse, utile come boost di morale in vista dei playout.
Playout che vedranno la sesta e la settima forza della Serie A scontrarsi con la seconda e terza piazza della Serie B.
Posizioni occupate dai EXT Glob ed, in particolar modo, dall’Academy Team degli Exeed.
Il secondo team dei viola è stata una delle protagoniste dell’ultima settimana della cadetteria dove era previsto lo scontro promozione con gli Magic Swan.
Match concluso al terzo set con i cigni che rompono gli indugi ed impongono il loro ritmo di gioco.
Dimostrazione di ciò è il netto 5-0 con cui Jelly e compagni conquistano la promozione in Serie A.
In quattro per il titolo
Chiusa la stagione regolare, le Italian Rocket Championship Season 8 mettono nel mirino il secondo step dove sarà assegnato il titolo.
Exeed, NoFear, Empire e Webidoo si ritroveranno a partire dal 17 Luglio, una lunga sequenza di sfide in cui sarà incoronato il nuovo re italiano di Rocket League.