Il Tekken Online Challenge 2021 riprende la sua marcia all’interno della serie dedicata alle finali regionali.
Un weekend, il primo del 2022, in giro per il mondo dove Corea e Nord America hanno sancito i loro campioni.
Viaggio che inizia nello stato asiatico in cui tutti i migliori della scena locale erano presenti nella corsa al titolo.
Una competizione in cui, in tanti, si aspettavano una sfida finale tra cui mostri sacri del titolo di casa Bandai Namco.
Evento che non è accaduto per via della prestazione di un terzo incomodo che risponde al nome di Meo-IL.
Il portacolori dei KDF conquista la Gran Final attraverso la vittoria del Lossers Bracket dove sconfigge JDCR col punteggio di 3-2.
Ultimo atto in cui il Geese player ha dovuto affrontare l’altro favorito della vigilia ossia Knee, vincitore del Winner Bracket.
Una contesa che si trasforma in monologo assoluto da parte del forte portacolori dei DragonX.
Un 3-0 netto, senza possibilità d’appello con cui Knee, con Fang, sconfigge la coppia Geese/Marduk dell’avversario.
https://twitter.com/BNEesports/status/1479742477103820800
Un Serafino alla conquista del Nord America
Dall’Asia al Nord America dove il palcoscenico a stelle e strisce ha chiuso il fine settimana del Tekken Online Challenge.
L’assenza di Anakin, considerato il leader della scena locale, ha permesso ad altri contendenti di competere per l’alloro.
Una sfida in cui tra i vari volti noti del circus presenti, a conquistare il titolo nordamericano è l’outsider di turno.
Si tratta di Binchang, il quale sorprende la platea sia per la varietà di personaggi portati onstage e sia per le due scelte nell’ultimo atto.
Claudio e Lars sono stati gli attori della vittoria da parte del rappresentante degli Nfinite, il quale sconfigge per 3-1 il favorito Joel Fury con Marduk.
https://twitter.com/BNEesports/status/1480353516992413698