La Georgia ed Atlanta sono il palcoscenico della terza tappa delle Cod League 2020, il nuovo campionato dedicato a Call of Duty.
Dopo le prime due giornate, i Chicago Huntsmen arrivano in casa dei Faze in testa alla classifica con velleità di poter allungare sulle dirette inseguitrici.
La due giorni all’interno del Gateway Center Arena è iniziata come di consueto con il torneo dedicato al circuito Challengers.
Diciotto i team presenti ai nastri di partenza, bramosi di recuperar terreno sui Singularity, assenti dopo le due precedenti vittorie.
Occasione sfruttata al meglio dai padroni di casa dei Faze Academy, i quali conquistano la platea locale battendo gli UYU.
Dapprima recuperando attraverso il reset match conquistato per 3-1 per poi imporre un sonoro 3-0 che li conduce ai 10.000 punti ranking e ai 10.000$ dollari di premio premio.
ATLANTA CHALLENGERS OPEN CHAMPIONS! 🔥🏆#EZAF
LETS GO!@tomGRVTY @Jimbolah @Sibilants_ @itsSpart @JurNiii pic.twitter.com/I7q8t96BHN— Atlanta FaZe (@ATLFaZe) February 23, 2020
Due su due
La vittoria del Team Academy è stato il primo tassello verso la settimana perfetta degli Atlanta FaZe che, attraverso il roster principale, conquistano la terza tappa.
Una vittoria che conferma le impressioni viste al debutto del campionato in Minnesota che li conducono in vetta alla classifica del campionato.
Simp e compagni conquistano i 50 punti ranking e i 50.000$ di primo premio battendo per un secco 3-0 i Florida Multineers
I 50 punti ranking premettono ai FaZe di recuperare terreno sui Huntsmen che chiudono la rassegna in Georgia soltanto al quarto posto.
Il prossimo turno delle CoD League 2020 si svolgerà a Los Angeles il prossimo 7/8 Marzo presso lo Shrine Expo Hall.
Ospitati dagl Optic e Guerillas, sarà occasione per i FaZe per allungare in vetta vista l’assenza dei Huntsmen.