Il trono dei Mkers è l’obiettivo principale dei sette antagonisti presenti nella PG Six Nationals Winter 2019. Vecchi e nuovi avversari con il coltello tra i denti nel cercare di detronizzare Sloppy e compagni dal trono conquistato lo scorso luglio.
La prima settimana della stagione invernale inizia come è terminata quella passata, con i Mkers che impongono già il loro ritmo. Prime due vittorie contro CyberGround Gaming e Qlash anche con un doppio 7-5. Non proprio prestazioni esaltanti ma efficaci per continuare la striscia d’imbattibilità anche se, questa settimana, non sono ufficialmente al primo posto.
Per migliore differenza set sono i Samsung Morning Stars a piazzarsi in vetta. I nerazzurri vincono in maniera agevole contro Notorious Legion e Outplayed lasciando agli avversari la mieria di quattro round.
La sorpresa di questa prima settimana di scontri della Six Nationals Winter sono i GoSkilla Academy. I biancoranacio, formazione B dell’organizzazione italo-tedesca, arrivati attraverso i qualifer, sorprendono la platea chiudendo la settimana al terzo posto con un pareggio (contro i Qlash) e la vittoria contro i Notorious Legion.
Settimana da dimenticare per i finalisti della scorsa stagione, per via dei cambi di roster che ancora non hanno creato alchimia nel team.
Le PG Nationals Six Winter ritorneranno martedì 15 ottobre dalle ore 19.00 in diretta sul canale Twitch di Rainbow6IT.