Il mondo di Clash Royale si è radunato a Treviso presso la Qlash House, sede della seconda edizione della QLASH League. Dopo un campionato valido per la conquista dei playoff, questa settimana ha visto definirsi i quattro team che si sono sfidati nella fase finale: Team Queso, Immortals, PaiN Gaming e SK Gaming (squadre provenienti da varie parti del mondo, a dimostrazione che non esiste una nazione dominatrice assoluta delle competizioni).
Una semifinale sul filo del rasoio quella che ha visto contrapporsi Team Queso e PaiN Gaming. Decisiva è stata la vittoria di Beniju su Renan Cava, la quale permette ai Queso di giungere in finale. Più facile il percorso degli SK Gaming, il team tedesco giunge in finale con un 3-1 sugli Immortals, lasciando pochi margini ai nordamericani.
Le due finali, che si sono tenute all’interno della QLASH House, hanno invece avuto un copione ancora differente. Nella finalina, successo senza possibilità di replica per per gli Immortals che sconfiggono i PaiN Gaming con un secco 3-0.
Discorso simile anche nell’ultimo atto della QLASH League, in cui nulla han potuto il team Queso di fronte allo strapotere degli SK Gaming. I tedeschi hanno letteralmente surclassato gli spagnoli per 3-0 con punto decisivo conquistato da Morten nella sfida contro Azilys.