Home / Shooters / CS:GO / CSGO Weekend: Blast Pro Series e Poznan Good Game 2019
poznan

CSGO Weekend: Blast Pro Series e Poznan Good Game 2019

Il grande palcoscenico di Colonia è alle spalle, ma CS:GO  non si ferma e in questo fine settimana ha lasciato spazio alla tappa di Los Angeles delle Blast Pro Series e a Poznan, sede del Good Game 2019.

Il quarto appuntamento del campionato Blast ha visto brillare ancora il Team Liquid, che sta vivendo un 2019 strepitoso anche grazie alla conquista della Intel Gran Slam. Stewie2K e compagni non hanno deluso le aspetattive dei fan presenti in California e hanno regalato l’ennesima prestazione degna di nota. 5-0 nella prima fase e percorso perfetto nella seconda, dove i biancoblu hanno liquidato con minima difficoltà Cloud 9 e Faze Clan con un doppio 2-0.

Il copione visto negli States si è ripetuto anche a Poznan, dove il ruolo di protagonista è stato assunto dai G2 Esports. A differenza del caso precedente però, KennyS e soci hanno sudato un pò di più, specie nell’ultimo atto contro i Tricked Esport.
I danesi sono riusciti a portare i G2 al supplementare nella prima mappa (Train) ma il miglior gioco di squadra dei bianconeri ha permesso loro di vincere sia il primo set che il secondo su Inferno, che ha aperto la strada per la conquista dei 50 mila dollari in palio.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Masters

EMEA Masters Spring 2024: Spandau Ballet

Mentre i grandi approdano a Chengdu, la scena europea chiude la stagione primaverile con il …