Home / News / Gli eXtreme Ghost vincono la tappa di Jesolo dell’R6 Italian Championship

Gli eXtreme Ghost vincono la tappa di Jesolo dell’R6 Italian Championship

Dall’8 al 9 settembre scorso si è tenuto lo Jesolo eSports summer, organizzato da ePartners Agency con il patrocinio della Città di Jesolo ed in collaborazione con VXP Project e GEC.
Tra i tanti tornei disputati, c’è stata anche la seconda tappa del Rainbow Six Siege Italian Championship, di This Is Esports. A sollevare la coppa dell’evento, qualificandosi per la fase finale, sono stati gli eXtreme Ghost.

La squadra ha sconfitto gli Insanity eSport con il punteggio di 6-2 in semifinale, prima di battere gli eVolute Gaming nel gran finale della competizione.

«Nonostante ci siano stati alcuni momenti di nervosismo e di tensione», hanno dichiarato i portavoce degli eXtreme Ghost «il team ha continuato a martellare vittorie su vittorie, kill su kill, senza mai perdere la concentrazione».

Altre info su Erica Mura

Adora i videogiochi perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …