Home / Sport / FIFA / La DarknessOfEVil eSports lancia un torneo per scegliere il proprio giocatore di FIFA

La DarknessOfEVil eSports lancia un torneo per scegliere il proprio giocatore di FIFA

Per i giocatori di FIFA è in arrivo un’altra opportunità per entrare a far parte di una associazione italiana e vestirne la maglia durante le competizioni future.
La DarknessOfEVil eSports ASD (DRKE), affiliata a GEC, ha infatti organizzato una competizione per scegliere il proprio rappresentante nel titolo di simulazione calciastica targato EA, per la stagione 2018/2019.

Il primo dei due tornei si è già concluso, ma ci sono ancora chance per partecipare grazie al secondo evento in programma.

La competizione

La competizione si svolgerà totalmente online su PS4. La modalità sarà quella FUT, in 1vs1.

Il termine ultimo per l’iscrizione (gratuita) è fissato per lunedì 11 giugno alle ore 18:00, 15 minuti prima dell’inizio del primo turno. Il Torneo sarà a eliminazione diretta, Best of 3.

I due finalisti del secondo torneo si andranno ad affrontare nella finalissima, insieme ai finalisti del primo torneo. Il Vincitore entrerà a far parte della DarknessOfEvil eSports ASD come rappresentante di FIFA e prenderà parte a competizioni nazionali e internazionali

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina dedicata su Battlefy.

Altre info su Erica Mura

Adora i videogiochi perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

CoD League

CoD League 2024: Secondo giro del terzo step

Altro giro e altra tornata in archivio, quella disputata lo scorso fine settimana all’interno delle …