Pochi giorni fa, la nota squadra esportiva Fade2Karma ha annunciato la sua formazione competitiva per il formato a squadre, la nuova modalità di Hearthstone lanciata quest’anno.
I Fade2Karma ci presentano e ci mostrano il trio che hanno scelto (anche se la loro fama, li precede):
BoarControl
Geroge “BoarControl” Webb è stata la prima scelta della squadra esportiva. Un giocatore con tanta voglia di competere, che si era già fatto un nome su Twitch come streamer e nel suo paese: il Regno Unito.
Fenomeno
Meglio conosciuto nel mondo competitivo di Hearthstone come “Feno“, il giocatore greco Chris Tsako possiede nel suo arsenale un’incredibile conoscenza del gioco e numerose stagioni difficilmente terminate sotto la top100.
Glaser
Il giocatore israeliano Idan Glaser è forse il meno conosciuto del trio, ma ha strappato un biglietto d’ingresso nella formazione competitiva dei Fade2Karma dimostrando incredibili performance, come la top4 nell’HCT Germany Tour Stop e il 10° posto nel server americano alla fine della stagione competitiva di Gennaio.
La nuova formazione del Fade2Karma sarà amministrata dal manager Tim “Theude” Bergmann, altro giocatore storico di Hearthstone presente sin dal lancio del gioco.