Dopo il successo delle tappe dello scorso anno, la LAN di Rainbow Six: Siege organizzata dagli EMME Gaming torna con il suo primo appuntamento stagionale ad Aversa (CE).
Il 24 e il 25 Febbraio, il Nexus Esports Bar sarà il luogo dove i migliori team italiani di R6 si sfideranno per conquistare la fetta più grande del montepremi di €2000 messo a disposizione da Razer e Box informatica, main sponsor del torneo.
Partecipanti e gironi
Nove sono i team che hanno risposto presente all’appello, pronti a dar battaglia. Ad Aversa saranno presenti dai Project Z3ro, vincitori delle tappe di Verona e Roma, agli EnD Gaming, new entry del circuito, passando per team veterani come gli Unknown Esports e i padroni di casa degli EMME Evo.
I team sono stati suddivisi attraverso sorteggio avvenuto nella giornata di ieri e trasmesso sui canale Youtube degli stessi EMME.
Come seguire l’evento
L’evento sarà trasmesso sia sul canale Youtube del team col commento di DravenNHK! che sui vari canali social degli EMME e della sala LAN.
Per maggiori informazioni vi rimandiamo alle varie pagine in questione:
ERRATA CORRIGE: il montepremi del torneo sarà composto da periferiche Razer del valore complessivo di circa € 2000, non da premi in denaro.