In arrivo un nuovo grande evento
Quando il sipario è calato sull’HomeStoryCup XIV – la scorsa stagione – un velo di tristezza è calato sul cuore di più di un appassionato del magico mondo di Starcraft II.
In molti erano certi che TakeTV, già allora alla ricerca di sponsor, avrebbe messo la parola fine ad un evento che aveva ormai conquistato il cuore di una infinità di videogiocatori del popolare RTS targato Blizzard.
Lo scorso anno era stata la società Mifcom a garantire lo svolgimento del torneo che aveva regalato la vittoria al Protoss coreano Patience a seguito di un derby tutto asiatico contro il connazionale Zest. Oggi invece siamo lieti di annunciare il ritorno, in pompa magna, dell’HomeStoryCup giunta ormai alla sua quindicesima edizione.
Un pool di sponsor di tutto rispetto – Logitech, Sennheiser, NeedforSeat e Twitch.tv – che, grazie ai tanti investimenti investimenti, ha permesso di organizzare un evento che si prospetta essere il più atteso dell’anno subito dopo il BlizzCon.
Il video di presentazione
Gli organizzatori hanno pubblicato in queste ore anche un fantastico video trailer di presentazione del torneo che prenderà il via il prossimo 20 luglio nella famosa Take house in Germania.
Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti riguardo il montepremi ed i giocatori invitati, continuate a seguirci.