Home / Shooters / Counter Strike 2 / Blast Premier Fall 2024: Fase a gironi
Fall

Blast Premier Fall 2024: Fase a gironi

Le Blast Premier 2024 tornano in scena con l’inizio, lo scorso weekend, della Fall Season del proprio circuito.
Fine settimana in cui sono stati erogati i primi sei biglietti per le finali stagionali che si svolgeranno in quel di Copenhagen.
Quattro raggruppamenti in cui le impressioni mostrate in questo step confermano lo stato di forma da parte di alcune compagini.
Esempio del genere sono i G2 Esports, i samurai conquistano il pass attraverso la vittoria del girone C dove cedono un solo set nell’intera tornata.
I bianconeri volano in Danimarca attraverso la solida affermazione con i Ninjas in Pijamas, sconfitti per 2-0.
Stesso percorso dei transalpini viene percorso anche dai Team Spirit, il sodalizio russo vince il raggruppamento A con il successo, col medesimo risultato, sui Complexity Gaming.

Più equilibrate, invece, le sfide che hanno concluso le vicende dei gironi B e D dove ad uscire vincitori sono Team Liquid e Team Vitality.
Cavallucci e vespe accedono alle finali con l’affermazioni al terzo set, avute contro gli Astralis e i Natus Vincere.
I sopracitati NAVI ed Astralis riescono ad ottenere il pass per l’ultimo atto con le vittorie nei Play-In Stage, disputato tra le finaliste perdenti dei vari raggrupamenti.
I due team battono Complexity e Ninjas col medesimo risultato, un 2-0, che permette loro di  salire sull’aereo per la Danimarca.

Un percorso che, per tutte le altre, non è ancora terminato dove ad attenderle vi è l’ultima chiamata dello Fall Showdown.
In questo ambito saranno assegnati gli ultimi due biglietti dove, sulla griglia di partenza, ci saranno anche le vincitrici degli eventi Masters.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Kings Pro League 2024: Le Grand Finals a Pechino

Mentre la scena mondiale vive un periodo di riposo, in ambito cinese si è disputata …