Le CoD League 2024 chiudono l’ultimo ciclo dedicato alle qualifiche, utili per determinare il tabellone del prossimo Major.
Sfide conclusive che sono servite anche per erogare punti importanti nella corsa per un posto alle finali per l’assegnazione del titolo.
Si arriva alle fatiche conclusive con gli Atlanta FaZe in posizione di leader in questo frangente e primi favoriti in quel di Burbank.
La compagine della Georgia, all’ultima curva, vede cadere la propria imbattibilità nonchè la leadership solitaria di questo step.
Tutto ciò è avvenuto per merito dei Toronto Ultra, i quali riagguantano i rosso-blu tramite la vittoria nello scontro diretto.
Affermazione, quella dei canadesi, avvenuta dove una strenua battaglia, conclusa con il successo al quinto set, disputato su 6-Star (Search and Destroy), conquistata per 6-4.
Per entrambe le compagini, un bottino di 60 punti che saranno inseriti nella classifica generale, utili per l’automatica certezza di un posto per le finali mondiali.
Ultimo atto conquistato anche da parte dei New York Sublimers e dagli Optic Texas, questi ultimi sono la delusione di questo ambito stagionale.
I texani chiudono all’ultimo posto con un record di 1-6 e partiranno dalla parte del tabellone, con la contesa da dentro o fuori contro la perdente del match tra L.A Thieves e Miami Heretics.
Contese che illumineranno la platea di Burbank e che decideranno le restanti quattro contendenti al titolo della CoD League 2024.