Altro giro e altra tornata in archivio, quella disputata lo scorso fine settimana all’interno delle CoD League 2024.
Weekend rappresentato dalla seconda giornata della prima fase del terzo step che si concluderà in quel di Toronto.
Turno dove si attendevano risposte sia da parte dei primatisti, gli Atlanta FaZe, e sia dai primi inseguitori, Toronto e New York.
Elementi che sono arrivati, in primis, dallo scontro diretto tra il team della Georgia e il roster canadese, sfida che è stato il match clou della settimana.
Contesa che si è trasformata in un monologo da parte dei rosso-neri che non lasciano alcun margine agli avversari.
Un netto 3-0 per cementare la loro posizione di prima della classe, rafforzo ottenuto anche per una scivolata da parte del quintetto newyorkese.
I Sublimers non sfruttano l’occasione di rimanere al secondo posto in solitaria, ciò dovuto alla sconfitta, a sorpresa, contro i Seattle Surge, col risultato di 3-1.
Tali sconfitte permettono ad una nuova coppia di salire su tale pianerottolo e formare un poker di prime inseguitrici di Atlanta.
Oltre a New York e Toronto, la seconda piazza vede il nome degli Optic Texas e, in particolar modo, della sorpresa Carolina Royal Ravens.
Dietro a tale quartetto vi è l’altra compagine a punteggio pieno ossia i Los Angeles Thieves, i quali devono recuperare un match rispetto alle altre.
Una classifica che condurrà verso il terzo CoD League 2024 Major che avrà un primo quadro chiaro con le sfide del terzo turno, in programma il prossimo weekend.