Home / Shooters / Counter Strike 2 / Blast Premier Spring Showdown 2024: Ultimi posti per Londra
Spring

Blast Premier Spring Showdown 2024: Ultimi posti per Londra

Ultima chiamata per molti team che ambiscono a conquistare un pass per Londra, sede delle Blast Premier Spring Finals 2024.
Un fine settimana con la disputa dello Showdown, evento che ha assegnato le ultime due qualificate alla rassegna londinese.
Un girone infernale, composto da tutte le compagini che ha fallito l’obiettivo qualificazione attraverso il Group Stage, con l’aggiunta di vari roster provenienti da coppe regionali.
Una sessione dove non sono mancate le sorprese, iniziate con le eliminazioni eccellenti, al primo turno di formazioni del calibro di Team Liquid o Team Falcons.

Scenario questo che ha permesso ad un outsider di sovvertire i pronostici e di conquistare il biglietto per le finali.
Si tratta dei SAW, quintetto lusitano arrivato in questa fase attraverso la vittoria della Iberian Cup.
Il roster portoghese compie l’impresa, sconfiggendo nettamente, sul proprio percorso, formazioni blasonate come Cloud 9 e OG.
Un percorso senza subire sconfitte di set in questi due set, concluso con la netta affermazione per 2-0 contro il sopracitato team europeo.

L’altro pass per il Blast Spring 2024 Final Stage è stato assegnato dopo la sfida tra il Team Spirit e una seconda sorpresa della rassegna, gli svedesi Metizpot.
Contesa che ha avuto epilogo in terzo e decisivo set, disputato su Nuke dove il sodalizio russo chiude la sfida col punteggio di 13-8.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Kings Pro League 2024: Le Grand Finals a Pechino

Mentre la scena mondiale vive un periodo di riposo, in ambito cinese si è disputata …