Primo giro di boa della CoD League 2024 dove, lo scorso fine settimana, si è disputato il Boston Major.
Evento iniziale del ciclo dedicato a tale fase del campionato dove i risultati dei qualifier hanno deciso la collocazione dei vari team.
Schermaglie che hanno deciso anche la prima classifica generale che deciderà le varie contendenti che possono ambire al titolo mondiale.
Un Boston Major che fornisce una conferma che quando concerne lo status di “grande” all’interno del campionato.
Si tratta degli Atlanta FaZe, i quali anche in questa occasione centrano l’obiettivo della Gran Final, arrivata soltanto attraverso la conquista della Lossers Bracket.
I rossoneri, infatti, ha ceduto le armi, nella finale Winner contro i Toronto Ultra, sconfitta che si è trasformata in rivincita dopo l’affermazione contro gli Optic Texas per 3-1.
Sfida conclusiva del primo Major dove netto è stato il successo da parte del sodalizio canadese che lascia poco margine alla compagine della Georgia.
Un 4-1 dove Scrap e soci hanno lasciato Invasion (modalità Control) come punto della bandiera per poi chiudere la contesa con le conquiste di Skidrow e Karachi.
Vittoria che permette agli Ultra di conquista la prima vetta della classifica generale della CoD League 2024 con 160 punti.
Primato dove si registra un distacco di sole quindici lunghezze nei confronti degli stessi FaZe con Texas terza a quota 100.