Home / Shooters / Call of Duty / CoD League 2023: Step 2 Week 3
Step 2

CoD League 2023: Step 2 Week 3

Lo Step 2 della CoD League 2023 ha chiuso la sua prima fase con la terza settimana della Regular Season.
Settimana importante sia per l’erogazione di punti nella classifica generale e sia per la definizione del tabellone del Boston Major.
Il secondo grande appuntamento che si svolgerà nel prossimo weekend, vedrà, come primi favoriti, la coppia formata dai Dallas Optic e dai Toronto Ultra.
Texani e canadesi chiudono in testa in questa sessione dove l’ultima tornata ha riservato il riaggancio da parte dei secondi.
Tutto ciò è avvenuto per merito dei Las Vegas Legion che compiono il risultato a sorpresa di questo turno.
Gli ex parigini battono col punteggio di 3-1 gli Optic, fornendo agli Ultra la vetta in co-dominio.
I viola concretizzano tale opportunità anche attraverso l’affermazione contro i Los Angeles Guerillas col risultato di 3-1.

Step 2 anonima, invece, per i campioni del mondo in carica dei Los Angeles Thieves, l’altra compagine losangelina chiude all’ottavo posto.
Un record di 2-3 e una posizione in cui vi erano altre tre compagini dove un round ha permesso ai biancorossi di evitare il Lossers Bracket.

Alla luce di questi risultati, la classifica generale della CoD League 2023, i New York Sublimers mantengono la leadership del campionato.
I newyorkesi mantengono un vantaggio di quindici lunghezze sui menzionati Ultra, una classifica che il palcoscenico di Boston provocherà delle modifiche.

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Kings Pro League 2024: Le Grand Finals a Pechino

Mentre la scena mondiale vive un periodo di riposo, in ambito cinese si è disputata …