Home / MOBA / League of Legends / PGNats Summer Week 5: i primi promossi
PGNats Summer Week 2

PGNats Summer Week 5: i primi promossi

Mancano solo due settimana alla fine della stagione regolare ma la PGNats Summer Week 5 ha emesso i suoi primi verdetti per l’accesso ai playoff.
Le sconfitte rimediate da Dropz ed HG, fanalini di coda della classifica, permettono a ben quattro team volare alla seconda fase della competizione di League of Legends. Qlash/Forge, Outplayed, Campus Party Sparks e Racoon conquistano il loro primo obiettivo, anche se rimangono ancora in corsa per le prime due piazze, utili per l’accesso diretto alle semifinali.
A tal proposito, la settimana 5 di campionato vede ancora una volta i Qlash/Forge continuare nella loro marcia alla vetta con un altro 2-0 raggiunto con le vittorie su Dropz e Sparks. Contro i campioni in carica i rossoturchese hanno giocato in maniera metodica e calcolata, con un Makeitbetter assoluto protagonista con il suo Azir da 9/0/4.
La corsa ai playoff potrebbero chiudesi già dalla prossima settimana: basta infatti una vittoria a Samsung Morning Stars e MOBA ROG per staccare il pass, condizione che deve essere avvalorata da almeno una sconfitta delle ultime in classifica.

PGNats Summer Week 5

Dieci, Dieci, Dieci

Il “Ten, Ten, Ten” viene urlato quando si realizzano tre centri perfetti nel tiro con l’arco. Un’impresa simile a quella ottenuta dai Mkers nelle PGNats Summer Week 5 all’interno nel campionato di Rainbow Six Siege.
Conquistati i playoff  la scorsa settimana, Alation e soci hanno utilizzato le sfide contro Outplayed e Samsung Morning Stars come test in vista della trasferta a Valencia per il torneo che si svolgerà all’interno del DreamHack di questo weekend.
Dietro ai Mkers, una lotta serrata tra le varie compagini per un posto nella post season. Ad eccezione degli ExAequo, lontani sette punti dalla zona calda, gli altri team si accalcano in una cerniera di soli quattro punti.

nationals week 5

Le Pg Nationals ritorneranno per la penultima settimana a partire da domenica 7 luglio, sempre in diretta sui canali Twitch PG Esports e Rainbow 6 It.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …