California

Chain Swift 2025: Un Challenger in California

Senza sosta il viaggio del Tekken World Tour dove un nuovo evento si è disputato lo scorso fine settimana.
Si tratta del Chain Swift 2025, tappa del circuito Challenger, svoltosi in quel di La Mirada, California.
Evento che, per alcuni, poteva rappresentare una sorta di defaticante dopo il CEO, ma che ha fornito indicazioni importanti in vista dell’EVO Las Vegas.
Scenario, quello californiano, in cui la vasta schiera di giocatori locali ha messo a dura prova gli ospiti internazionali presenti.
Esempi sono Arslan Ash, il forte giocatore pakistano non va oltre la dodicesima posizione, e CBM, che conclude all’ottavo posto.

Scenario che però non ha scalfito la tempra degli altri due ospiti presenti in competizione, la coppia coreana ULSAN e LowHigh.
I due sono i protagonisti dell’ultimo della rassegna in California, una contesa combattuta, tale da utilizzare il reset match.
Un ambito in cui ad uscire vincitore è il primo che, con Dragunov, riesce a battere lo Steve del connazionale per 3-2.

Alla luce di questa affermazione, il portacolori di casa Freecs balza al secondo posto nella classifica generale.
Un ranking guidato da KNEE con 1515 punti e un vantaggio di 225 lunghezze sul connazionale, una Top 20 il cui ultimo scalino è fissato a quota 400.
Un limite che, con probabilità, superabile già nella prossima settimana con la serie di eventi del prossimo fine settimana.
Un weekend dove il campo principale sarà l’Argentina dove a Cordoba si svolgerà il RAGNAROK, altro evento del circuito Challenger.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

PGL Wallachia

PGL Wallachia Season 5: L’ultima prima di Riyadh

Ultimi preparativi prima del Riyadh Masters per quando concerne il competitivo di Dota 2 dove, …