Dopo il prologo con il RE:L0:AD, il competitivo di Siege X inizia il percorso dei vari campionati regionali.
Tra le regioni presenti in questo ambito vi è anche il vecchio continente allargato, rappresentato dalla Europe MENA League 2025.
Dieci team presenti, in caccia del titolo territoriale e di uno dei cinque biglietti per l’Esports World Cup di Riyadh.
Settimana in cui si sono disputate le prime due giornate di campionato dove, ai nastri di partenza, vi sono anche i Macko Esports.
Il sodalizio pugliese, arrivato attraverso l’anticamera delle Challenger League, inizia il proprio cammino in maniera alternata.
Una vittoria ai supplementari e una sconfitta sono stati il report che ha collocato, al momento, il sodalizio italiano all’ottavo posto.
L’affermazione contro i Gen.G (8-7 su Clubhouse) non ha trovato seguito nella successiva contesa contro il Team Falcons, usciti vittoriosi, sulla già menzionata Clubhouse per 7-3.
Prime giornate del percorso di Siege X di questo territorio dove vi è un quintetto che ha già conquistato la vetta solitaria.
Si tratta dei Virtus.PRO, gli orsi bianchi chiudono il primo turno con due vittorie in cui liquidano agilmente i sopramenzionati Gen.G e Falcons.
Scenario questo che sarà la base della seconda giornata, in programma il 23/24 Giugno in cui si segnala la sfida tra la capolista e i Macko.