Il main event del CEO 2025 è stato Street Fighter 6, dove il palcoscenico della Florida ha ospitato una tappa Premier della Capcom Pro Tour.
Terzo appuntamento di tal circuito che eroga un pass diretto alle finali mondiali, per il vincitore, e punti importanti per il ranking.
Oltre a ciò, la competizione in Florida ha messo in palio due pass per il torneo all’interno dell’Esports World Cup di Riyadh.
Rassegna che, rispetto a quando avvenuto in quel di Tekken, ha mostrato un quadro differente, dipinto con tanLeshar ed te sfumature.
Esempio sono i destinatari degli biglietti per l’Arabia Saudita, andati in favore del cileno Craime (6°) e del cinese Zhen (4°)
Il discorso Premier, invece, diventa una questione coreana, disputata tra Leshar e NL, quest’ultimo beneficiario del biglietto iridato dopo la vittoria, nella Lossers Finals, per 3-0 contro l’americano Punk.
Sfida conclusiva dove i due rappresentanti di Seoul vanno di continui botta e risposta, tale da dover utilizzare il reset match.
Scenario questo dove ad uscire vincitore è il primo che, dopo un primo set perso con Ed decide di cambiare, andando a scegliere Terry.
Una scommessa vincente dove il portacolori di casa DRX conquista il suo secondo Premier consecutivo e stagionale, battendo al quinto set l’Akuma del rappresentante dei Falcons.
Alla luce dei risultati di Orlando, a guidare la classifica generale, escludendo i tre qualificati, vi è il giapponese ItabashiZangief.
Il nipponico, assente in Florida, mantiene la leadership con un piccolo vantaggio sul britannico Ending Walker, undicesimo al CEO.
Una classifica tutto in divenire dove il prossimo appuntamento è in quel di Santo Domingo dove, dal 18 Luglio, si disputerà il Blink Respawn.