Secondo round del quarto ed ultimo step stagionale delle CoD League 2025 che avrà la propria conclusione in quel di Dallas.
Tappa intermedia del percorso verso il Texas che, alla sua vigilia, vedeva un terzetto in testa e i Los Angeles Thieves in ultima piazza.
Scenari, questi, che hanno subito mutazioni, in particolar modo nella parte alta dove da un trio in testa si è passati alla capolista in solitaria.
Tale ruolo viene assunto da parte dei Miami Heretics, i quali chiudono la settimana con altre due affermazioni.
Vittorie su Las Vegas e New York, entrambe col punteggio di 3-1, che permettono al sodalizio della Florida di avere una lunghezza di vantaggio su Toronto.
Il sodalizio canadese è l’altra compagine rimasta imbattuta e il ritardo maturato è per la partita in meno disputata rispetto a Miami.
Per i nordamericani, la settimana registra la vittoria per 3-0 contro Minnesota e la seconda posizione in solitaria, complice anche il mezzo passo falso di Atlanta.
I FaZe, infatti, chiudono la tornata col record di 1-1 dove l’affermazione sui Los Angeles Guerillas compensa lo scivolone rimediato contro New York.
In ripresa i sopracitati Thieves che tornano alla vittoria con il netto 3-0 ai già menzionati Las Vegas e salgono al quinto posto.
Un quadro ancora in divenire che, nell’ultimo round, deciderà il tabellone del Dallas Major, appuntamento conclusivo della stagione regolare delle CoD League 2025.