PUBG

PUBG Global Series 7: Il ritorno dei vecchi campioni

PUBG Mobile ha iniziato il proprio 2025 in Uzbekistan mentre la versione PC parte la propria annata in Cina.
Lo scorso weekend, in quel di Shanghai, si è disputato il settimo Global Series, il primo di quest’anno.
Rassegna che rappresenta il banco di prova iniziale nelle rassegne di calibro interinazione delle varie regioni presenti in questa scena competitiva.
I team, presenti nell’arena cinese, sono stati divisi in tre gruppi dove, i vari scontri, hanno deciso le sedici qualificate ai round finali.
Step in cui non sono mancati i colpi di scena come le eliminazioni, a sorpresa, di Natus Vincere e Gen.G, appartenenti alla schiera delle compagini facenti parte del programma d’affiliazione.

Una lunga maratona, formata da 18 round, è lo scenario che hanno intrapreso i finalisti di questo PUBG Global Series.
Un quadro dove, sino a 2/3 di gara, non vi era un team capace di prendere il margine rispetto agli altri, una situazione che trova il punto di svolta alla ripresa n.14.
Disputato su Miramar, registra l’affermazione dei BetBoom Esports e la seconda piazza dei 17 Gaming, un risultato che rappresenta la base per il rush decisivo da parte dei padroni di casa.
Nei successivi round, i bianco arancio chiudono con solo un quarto posto come risultato peggiore, un percorso fatto di podi e affermazioni.
Scenario che permette loro di chiudere in testa con 147 punti e un divario di 14 lunghezze sui coreani Freecs.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

GSL

GSL 2025 Season 1: Biglietti per Riyadh

La stagione 2025 di Starcraft 2 in quel di Seoul ha avuto il suo inizio …