La CoD League 2025 inizia il suo ultimo capitolo relativo ai qualifier dove nel weekend si è disputato il primo turno.
Ultime tornate che porteranno i vari team al quarto Major in calendario, il quale si disputerà nella cornice del DreamHack Dallas.
Step in cui alcune compagini hanno già staccato il biglietto per le Finals dove, tra esse, vi sono i Los Angeles Thieves.
I vincitori del Miami Major iniziano questo ultimo chilometro in maniera sonnolenza, ciò dimostrato dai risultati fuoriusciti da questo ambito.
Due sconfitte, contro Miami Heretics (3-2) e Atlanta FaZe (3-0), un inizio che vede l’ultima posizione, in coabitazione con i Vancouver Surge.
Primo giro del quarto qualifier delle CoD League 2025 che arride, oltre alle sopracitate Miami ed Atlanta, anche ai Toronto Ultra.
Due vittorie, contro Carolina Royal Ravens e New York Cloud 9 con un doppio 3-1, che permettono al sodalizio canadese di essere nel trio delle primatiste.
Uno scenario che potrebbe rimanere tale anche per tutta la durata di questa sessione, visto che i tre team non avranno possibilità di affrontarsi.
Un terzetto che potrebbe diventare un quartetto o rimanere in tale status ma con protagonisti differenti dove, in ritardo di una sola partita, e con un match in meno, vi sono gli Optic Texas.
La vittoria contro i già menzionati Surge permette ai bianco-verdi di rimanere in scia e di poter approfittar di eventuali passi falsi delle copoliste.