Lossers

LIT Spring 2025: La Lossers Bracket

Una settimana all’interno dei playoff delle LIT Spring 2025, dedicata alla Lossers, la parte bassa del tabellone.
Scontri da dentro o fuori per decidere, anche, l’ultima rappresentante italiana alla prossima edizione delle EMEA Masters.
Rassegna continentale dove Axolotl e GMBLERS, impegnati nel prossimo weekend in quel di Napoli, hanno staccato il loro pass.
Sfide la cui prima ora ha avuto come protagonisti gli Zena Esports ,la compagine genovese soverchia la quasi totalità dei pronostici.

Se il primo match, quello contro aNc Legends, ha visto i biancorossi hanno liquidato la pratica in maniera agevole, per 3-0, più combattuta è la vittoria contro gli EKO.
Un continuo botta e risposta tra i due team dove solo il quinto set ha chiuso la questione in favore ligure, vittoriosi dopo 44 minuti di gioco.
Una scalata che ha avuto un ultimo capitolo nella Semifinale Lossers dove la contesa è stata con i Colossal Gaming.
Una nuova sfida tra continui botta e risposta di entrambe e anche in questa occasione, il match si è risolto al quinto set.
In questa occasione, però, la maggior esperienza di Vigil, accompagnato da Leks e il suo Sion autotreno sono stati elementi portanti per il passaggio del turno.
Un 3-2 che regala il podio ai Colossal è anche il pass per le EMEA Masters, aspettando l’esito della Winner Finals.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Arc

Combo Breaker 2025: La doppietta di Arc System

Il viaggio all’interno delle competizioni del Combo Breaker 2025 continua con le rassegne dedicate ad …