Per il competitivo di Age of Empires 2, il calendario eventi vedeva la disputa di un evento dedicato ai team, il Masters of Rage Forest.
Rassegna a squadre, utilizzata anche come banco di prova per i prossimi eventi, in singolo, d’alto rango.
In primis quel Warlords IV le cui battute conclusive sono programmate per il primo fine settimana di Giugno.
Un Rage Forest che, nelle battute iniziali, faceva trapelare un dominio assoluto da parte di un quartetto ma tale evento non si è concretizzato.
Seppur vincitori, i GamerLegion ottenuto l’alloro dopo una seconda fase in cui hanno sudato le proverbiali sette camicie.
Dopo il primo turno agevole, il team composto da Hera/TheViper/TaToH e DauT, ha iniziato a soffrire le varie velleità degli avversari.
Un crescendo culminato nell’ultimo atto in cui i Legionari hanno affrontato i The Amigos, compagine di matrice scandinava e dell’Est Europa.
Contesa dove la voglia di emergere dei secondi ha portato il tutto a concludersi al quinto e decisivo set, disputato su Black Forest.
Lo scenario usato per tutta la competizione è stato teatro della sfida ha registrato un equilibrio totale sino al minuto 40.
In quel frangente, le milizie della coppia Hera/TatoH riescono a distruggere le basi nemiche e concludere il tutto sul punteggio di 3-2.