CoD

CoD League 2025: Il tabellone di Miami

Le CoD League 2025 hanno chiuso, lo scorso weekend, il capitolo dedicato alla terza tornata della Regular Season.
Ultime battute che hanno deciso il tabellone del terzo Major, in programma a Miami nel prossimo fine settimana.
Si è giunti in queste battute conclusive con i futuri padroni di casa dell’evento d’alto rango, gli Heretics, a guidare il ranking di questa sessione.
Il sodalizio della Florida poteva chiudere da imbattuta, evento non accaduto a causa della sconfitta per 3-1 contro i Toronto Ultra.

Caduta che non ha impedito ai bianco-verdi di chiudere in testa alla classifica ma dividendo la piazza con altre compagini.
Ben cinque formazioni al primo posto, tutte col record di 4-1, dove solo la differenza round ha deciso la collocazione dei vari team nel tabellone del Major.
Un differenziale che sorride ai Los Angeles Thieves, i quali chiudono con +11, migliore rispetto ai Boston Breach (+8), alla coppia Heretics-Surge (+5) e ai sopracitati Ultra (+3).
Risultati che permettono al sodalizio californiano di avere i Carolina Royal Ravens come avversari del primo turno.
Classifica che ha assegnato punti per la corsa alle finals dove gli Atlanta FaZe, sesti in questa tornata, mantengono la vetta di questo ambito.
I rossoblù hanno 50 punti di vantaggio sui Thieves ma oltre 200 lunghezze sull’ottava posizione, ultima utile per l’accesso alle finali della CoD League 2025.

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Top 8

CIN Esports Series 2024/2025: Al via la Top 8

Due round in archivio, ancora otto piloti ancora in corsa per il titolo delle CIN …