Le LIT Spring 2025 iniziano il loro secondo percorso di questa sessione, dedicato alla fase playoff per l’assegnazione del titolo.
Primi match per decidere. in primi, le due compagini che si sfideranno nella Finals Winner, la quale si disputerà nella cornice del Napoli Comicon.
Scenario questo che vedrà la presenza di quei due team che, dalla vigilia, sono accreditate per la vittoria del campionato.
Da un lato, i GMBLERS, vincitori della fase a gironi, i bianconeri rispondono presenti all’appello, attraverso una prestazione convincente contro gli EKO.
Un 3-1 in cui, dopo il dominio dei primi due set, Goliah e soci concedono il punto della bandiera per poi chiudere rapidamente la pratica.
Dall’altro, invece, gli Axolotl, i rosa shocking impongono una severa lezione ai malcapitati Colossal Gaming.
Un 3-0 netto, senza possibilità d’appello, un risultato con cui Kikis e compagni volano in quel di Partenope.
Le due sconfitte avranno una seconda possibilità, rappresentata dalla parte bassa del tabellone, dove attenderanno le loro sfidanti.
Il primo nome, che sfiderà il prossimo 24 Aprile, uscirà dalla prima contesa da dentro o fuori, dove ad incrociar i guantoni saranno Zena Esports e aNc Legends.
La vincente di tale sfida affronterà, il giorno dopo, gli EKO mentre i Colossal saranno i prossimi a scendere in campo, nella giornata del 26 Aprile.
Un percorso, quello della parte Lossers dei playoff del LIT Spring 2025 che deciderà anche una delle tre compagini che voleranno alla sessione primaverile delle EMEA Masters.