La CoD League 2025 torna in scena dove, nel fine settimana, si è disputato un nuova giornata di campionato.
Seconda tornata del Round 3, il quale si concluderà con il canonico Major, in programma dal 24 al 27 Aprile in quel di Boca Raton.
Tornate che raccolgono l’eredita del secondo capitolo con gli Atlanta FaZe assoluti protagonisti quando si tratta di eventi d’alto rango.
Il sodalizio della Georgia, in questo ambito, ha il freno a mano tirato dove, il record di 1-2, li colloca, attualmente in ottava posizione.
Round 3 che, in queste tornate, registra una sorpresa in testa, unica compagine a punteggio pieno nonché futuri padroni di casa del Major.
I Miami Heretics chiudono le due giornate col record di 3-0 dove, tra le affermazione ottenute, vi è quella con i sopracitati FaZe, sconfitti col punteggio di 3-1.
Il team della Florida distanza, di una lunghezza, un quartetto formato da compagini che confermano il loro status (L.A Thieves e Toronto Ultra) e sodalizi che iniziano a prendersi un posto al sole (Boston Breach e Vancouver Surge).
Notte fonda, invece, per l’altra compagine di Los Angeles, i Guerillas sono ultimi in classifica con un record che segna un laconico 0-3.
Risultati che saranno la base per l’ultimo giro del Round 3, il quale definirà il tabellone del Major in programma in Florida.