La Pro Kompetition 2025 di Mortal Kombat 1 torna in scena dopo, lo scorso fine settimana, si è disputato il Texas Showdown.
Tappa del circuito Kombatant, rassegna dove, ancora una volta, è la scena delle Americhe ad essere protagonista, dopo il debutto in Messico.
Situazione dove gli esponenti di casa hanno possibilità di raccogliere punti importanti per la classifica generale, al momento guidata dal turco Kanimani.
Scenario texano in cui i giocatori statunitensi, per la maggioranza presenti in loco, a caratterizzare l’intera rassegna dove ad emergere è colui che può collegarsi come sinonimo del titolo NetHerRealm Studios.
Dominique “SonicFox” McLean, il portacolori dei Luminosity diventa, anche in questo ambito, il protagonista assoluto della competizione.
Vittorie su vittorie nei vari round, seppur non privi di difficoltà, dove centra l’ennesima Gran Final della sua carriera.
Ad affrontarlo, il connazionale Dyloch, una contesa che, vista la maggior fame dello sfidante, vi è allungata nel reset match.
Step finale del Texas Showdown in cui SonicFox decide di rompere gli indugi e portare il match sul proprio binario, azioni che lo portano a conquistare il secondo Kombatant stagionale.
Un 3-0 in cui la coppia Cyrax-Sareena liquida agilmente il duo General Shao-Khameeleon, affermazione che permette di portarsi in scia al leader della classifica generale.
Solo 40 punti separano l’americano dal turco, una distanza che sarà la base per il possibile scontro diretto, in programma il 18 Maggio in quel di Bruxelles.
La Pro Kompetition, invece, tornerà il 3 Maggio, con la tappa del circuito DemiGod che si disputerà alla GamesCom LATAM di Sao Paulo.