Home / Esport / Valorant Genesi 2025 Split 1: La prima parte
Genesi

Valorant Genesi 2025 Split 1: La prima parte

La scena italiana di Valorant ha perso il Rinascimento ma accoglie, nuovamente, tra le sue braccia il Genesi.
La competizione per i team femminili del titolo Riot Games torna in pista con le prime giornate della Regular Season.
Tornate iniziali per decidere le quattro che si sfideranno per il titolo nazionale e per uno dei due posti nella stagione iniziale delle Contenders EMEA 2025.
Torneo in cui si apre la caccia al trono lasciato vacante dalle LXT Esports, due volte vincitrici del campionato che non sono presenti in questa tornata.

Quattro i turni fin qui disputati dove un primo quadro della situazione si è andato a definire con due compagini in vetta.
Axolotl Esports GC e NOVO Nightingale conducono il campionato da imbattute, frutto di tre vittorie e un pareggio che porta un bottino set di 7-1.
Una coppia dove il leggero vantaggio va in favore delle prime, le quali hanno una migliore differenza round rispetto ai NOVO.
Dietro, col record di 6-2, vi sono Eko Esports GC e Parma Esports, le quali, assieme ai due team sopracitati, hanno creato un sorto di vuoto rispetto alle altre.
Una corsa ai playoff che riprenderà il prossimo 5 Aprile dove avrà inizio la seconda parte della Regular Season del Valorant Genesi.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A 2025

eSerie A 2025: Deciso il tabellone playoff

La eSerie A 2025 ha concluso il suo primo capitolo dove si è avuto il …