Nuovo appuntamento con la serie di eventi realizzati da FISSURE dove lo scorso weekend si è tenuto l’Universe 4.
Competizione dell’universo dei tornei realizzati dal sodalizio serbo che, in poco tempo, è divenuto una realtà importante della scena competitiva del titolo Valve.
Rassegna che raccoglie l’eredità della Dreamleague Season 25 dove i team dell’area CIS continuano ad essere la prima forza in queste occasioni.
Una base che anche stavolta trova conferma dopo i risultati della prima fase, la Svizzera, in cui tre compagini raggiungono la Top 8.
Seconda parte del FISSURE in cui la posizione di predominanza della zona CIS viene ammortizzata dalle altre regioni, come dimostrato dai vari risultati.
Team Falcons, Gaimin Gladiators, Team Tidebound e BetBoom Team, una rappresentante per ogni territorio a giocarsi il titolo.
Uno scontro il cui l’ultimo atto ha registrato una contesa a tinte europee, disputata tra i Gaimin e i BetBoom, questi vincitori della Winner Bracket, a scapito degli stessi Gaimin.
Sfida che si trasforma in un monologo assoluto, esso realizzato dal sodalizio russo, il quale non lascia spazio agli avversari.
Un netto 3-0, in quasi due ore di gioco, un risultato che fornisce ai BetBoom la nomea di team favorito al prossimo grande evento in calendario.
Dopo una settimana di pausa, il circus di Dota tornerà negli States dove, dal 7 Aprile, si disputerà L’ESL One Raleigh 2025, rassegna valevole per il Pro Tour.