Un fine settimana per Smite 2 nel vecchio continente dove si è conclusa la prima edizione dell’Euros Tournaments.
Competizione dedicata a compagini formate da giocatori provenienti dalla stessa nazionale o area regionale.
Evento che rappresenta anche un utile banco di prova in vista dei prossimi eventi che Hi-Rez ha intenzione di portare per il suo MOBA.
Rassegna articolata in un una fase di doppio bracket dove l’andazzo viene palesato sin dalle prime fasi con Regno Unito 1 e la mix-up GAN (Germany-Austria-Netherlands) a far da padroni.
I due team sono le protagoniste della finale Winner in cui a conquistare la Gran Final è il quintetto della austro-teutonico-olandese, vittorioso col punteggio di 2-1.
Retrocessi in Lossers, i britannici riescono ad ottenere il rematch, grazie all’affermazione in Lossers Finals contro Team France per 2-1.
Atto conclusivo dell’Euros Tournaments in cui lo scenario d’equilibrio visto nella Winner Finals non si è ripetuto anche in questo ambito.
In questo contesto, i rappresentanti della terra d’Albione riescono a prendersi la rivincita, attraverso una prestazione che non lascia spazio a repliche.
Un netto 2-0, senza possibilità con cui il quintetto guidato da Genetics conquista il primo premio da 8000 dollari.
Affermazione che rappresenta anche un biglietto da visita dei confronti dei vari sodalizi nordamericani, i quali saranno impegnati nel prossimo weekend con il Bobby Tourney 3.