La CoD League 2025 chiude il secondo capitolo della sua stagione con il Major che si è disputato in quel di Dallas.
Ambito che rappresenta il giro di boa della competizione, il quale darà una prima chiara situazione riguardo la classifica generale.
Si arriva in Texas dopo le quattro tornate della Regular Season in cui i Los Angeles Thieves appaiono come primi favoriti con il ciclo dove non hanno subito sconfitte.
Scenario questo che non trova conferme, ciò per merito dei Boston Breach, i quali spediscono i californiani il Lossers Bracket col punteggio di 3-1.
Per i ladroni, il percorso nel Major termina alle porte delle finali, complice la sconfitta contro i Toronto Ultra con un netto 3-0.
Canadesi che cedono il passo a uno dei protagonisti dell’ultimo atto, i Vancouver Surge, vincitori del derby in Lossers Final, per 3-1
Finale del Dallas Major in cui gli Ultra hanno affrontato gli Atlanta FaZe, i quali, quando arrivano gli appuntamenti importanti, tornano in auge.
Una contesa che si trasforma in un monologo assoluto, da parte dei bianco-rossi, che conquistano il palcoscenico texano col punteggio di 4-0.
Vittoria che permette al sodalizio della Georgia di salire in vetta alla classifica generale con 330 punti e 50 lunghezze di distanza dai sopracitati Thieves.