Entra in regime il motore della scena competitiva del secondo capitolo di Age of Empires dove, nel weekend, si è disputato il The Garrison
Evento che ha avuto Amburgo come location delle varie sfide, le quali raccolgono le cronache di quanto successo all’interno della Titan League.
In quel ambito, primo evento della stagione per quando concerne questo capitolo, si è registrata l’affermazione del canadese Hera.
Occasione, per molti, di avere quel riscatto dopo la precedente competizione e di avere una fetta importante del buon montepremi.
Tabellone standard con Winner e Lossers Bracket dove a raggiungere le fasi più importanti sono coloro che hanno caratterizzato la Titan.
Il sopracitato Hera e l’austriaco Liereyy, ancora una volta a sfidarsi in quel che è il replay di quando visto la scorsa settimana.
Contesa in cui i due mettono in scena una sfida combattuta colpo su colpo, botte e risposte che hanno portato il tutto a concludersi al nono set.
Disputato su Golden Stream, territorio in cui le truppe cumane del canadese hanno incrociato le armi con le milizie persiane dell’europeo.
Il tira e molla che ha caratterizzato l’intera serie è stato presente anche in questo scenario dove il punto di svolta è arrivato al minuto 48.
L’incursione via mare permette al nordamericano di entrare nella base nemica, essa, accompagnata dagli attacchi dei trabucchi, sono state le azioni che permettono ad Hera di conquistare il The Garrison.