Home / Esport / Mortal Kombat 1 Pro Kompetition 2025: Mexico Stage
Pro Kompetition

Mortal Kombat 1 Pro Kompetition 2025: Mexico Stage

Un nuovo anno per rialzarsi dal torpore e per risalire la china, lo scorso weekend la Pro Kompetition ha fatto il suo ritorno.
Il massimo circuito dedicato a Mortal Kombat torna in scena con il primo evento in calendario, il Mexico Stage.
Disputato a Città del Messico, esso rappresenta la prima tappa nella caccia al titolo mondiale, detenuto da SonicFox.
L’icona dei fighting games mondiale, quest’anno, inizia un nuovo percorso con una nuova casata, diventando un nuovo giocatore dei Luminosity Gaming.

L’americano, primo favorito alla vittoria dell’iride, conferma il proprio status da campione in carica, iniziando nel migliore dei modi la nuova stagione.
Lo statunitense conquista il primo alloro messo in palio in questa nuova edizione della Pro Kompetition, ottenuto con qualche difficoltà.
Esse sono state riscontrate nell’ultimo atto in cui il portacolori dei Luminosity ha affrontato il cileno Nicolas, vincitore della Lossers Bracket.
Finale in cui il sudamericano riesce ad ottenere, con il punteggio di 3-2, il reset match, quest’ultimo ambito vede però, un copione diverso.
Sonic impone il proprio ritmo di gioco, lasciando nessun margine all’avversario, ciò dimostrato dal conclusivo 3-0 all’interno di un Johnny Cage mirror match.
Vittoria che permette anche di essere il primo leader della classifica generale con 210 punti e un distacco di 75 lunghezze sul sopracitato Nicolas.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

RLCS 2025

RLCS 2025: Altri biglietti per Birmingham

Le RLCS 2025 si avviano alla conclusione dei qualifier dedicati al primo grande evento internazionale, …