Home / Esport / LIT Winter 2025: San Valentino in Lossers
LIT Winter

LIT Winter 2025: San Valentino in Lossers

Le LIT Winter 2025 hanno trascorso il loro San Valentino con due sfide che hanno caratterizzato la Lossers Bracket.
Una settimana per decidere colei che attenderà la perdente tra Macko Esports e GMBLERS Esports, contesa valevole per un posto in Gran Final.
Uno step che ha avuto inizio con la sfida disputata tra due veterane della scena italiana presenti in questa stagione, EKO Esports ed Axolotl.
Sfida che si trasforma in un monologo assoluto da parte degli assolotti, i quali chiudono la pratica in loro favore con un netto 3-0.
Affermazione giunta in quasi due ore di gioco dove il quintetto guidato da Crem non lasciato margini di manovra agli avversari.

I rosa shocking accedono al successivo match della Lossers dove hanno affrontato gli Underworld Esports, un match che ha mostrato uno svolgimento ben diverso.
Un primo allungo da parte degli Axolotl che trova risposta da parte dei bianco-verdi, il tutto concluso al quinto e decisivo set.
In questo contesto, ad uscire vincitori sono gli Underworld, i quali guidati dalla coppia Dionelux-Tiwaz, chiudono la pratica in loro favore in 32 minuti.
Affermazione che li colloca sul podio delle LIT Winter 2025 con possibilità di giocarsi, per la prima volta, il titolo nazionale.

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Rising

Valorant Rising Stage 1: Spagna italiana

Mentre i piani alti si accingono ad iniziare il Bangkok Masters, in Europa molti campionati …