Il circuito del Classic Tetris Monthly ritornano in scena con le prime finali del 2025, dedicate al mese di Gennaio.
Masters e DAS di nuovo in pista dopo un periodo di pausa, dove, la scorsa settimana sono stati assegnati i biglietti per l’ultimo atto di Febbraio.
La vigilia del primo circuito è accompagnata dalla possibile risposta da parte di Blue Scuti dopo la sconfitta, in finale, subita contro Dogplayingtetris.
Il giovane nonché recordman in quel di Tetris risponde presente, attraverso la conquista di un nuovo ultimo atto, dove ha affrontato, nuovamente Dog.
Contesa conclusiva di questa tornata dove i due si danno battaglia in uno continuo botta e risposta, concluso al quinto set.
In questo ambito, ad uscire vincitore è Blue, il quale riconquista il trono del Masters con il parziale di 226-175.
Il derby tra due giocatori americani è stato l’ultimo atto per quando concerne l’altro circuito presente in rassegna, il DAS.
In questo ambito, a sfidarsi per il titolo mensile sono stati PixelAndy e Bandy sono ad uscire trionfatore è stato il primo.
Contesa meno equilibrata rispetto a quella che ha concluso il Tetris Masters, una sfida in cui Pixel ha imposto il proprio ritmo di gioco.
Ciò dimostrato dalle varie sessioni dove, nell‘ultima, batte il connazionale, seppur avanti in termini di linee, a livello di punteggio totale ossia 900-870.