Otto compagini ancora in corsa per il titolo dell’IEM Katowice 2025, assegnato all’interno della Spodek Arena.
L’iconica location polacca riapre le sue porte per le battute conclusive dell’evento che segna una sorta di fine della stagione 2024/2025.
Si è arrivati a questo istante con ancora negli occhi le sorprese delle fasi precedenti, le quali rispondono al nome di Eternal Fire e, in particolar modo, i The Mongolz.
La compagine asiatica, anche in questo step, continua a sovvertire i pronostici della vigilia, ciò dimostrato nel primo turno di playoff.
Nella sfida tra underdog, il quintetto della Mongolia sconfigge con un netto 2-0 i sopracitati Eternal, ottenendo la possibilità di sfidare i Vitality.
Semifinale in cui vi è poco da scrivere dove la maggior caratura del roster francese è stato decisivo per la conquista della finale, ottenuta col parziale di 2-0.
Atto conclusivo in cui i transalpini hanno affrontato il Team Spirit, usciti vittoriosi, col medesimo risultato, dal match contro i Natus Vincere.
Capitolo conclusivo dell’IEM Katowice 2025 che si trasforma in un monologo assoluto da parte della team giallonero, i quali lasciano poco margine agli avversari.
Un netto 3-0, con soli 22 round lasciati agli Spirit, una prestazione da incorniciare per ZwyOo, i quali centrano il loro primo Mondiale nonché il secondo alloro IEM dopo quello di Colonia 2024.