Home / Shooters / Call of Duty / Black Ops 6 / CoD League 2025: Il Major madrileno
CoD League 2025

CoD League 2025: Il Major madrileno

Il primo capitolo della CoD League 2025 si è chiuso ufficialmente a Madrid, sede del Major iniziale di questa nuova annata.
Palcoscenico spagnolo che accoglie i vari roster presenti nel campionato, arrivati dopo la consueta sessione di Regular Season.
L’approdo nella capitale è accompagnata dalla vigilia sui vari pronostici che vedono, come primi favoriti, la coppia Optic Texas-Toronto Ultra.
Le due compagini deludono tali aspettative dove il loro percorso termina nelle prime fasi della competizione.
Uscite di scena che permettono ai vari team di seconda o terza fila, di sfruttare al meglio la situazione e raggiungere le fasi conclusive.

Uno scenario che vede come protagonisti assoluti quei Atlanta FaZe che si risvegliano quando arrivano gli appuntamenti d’alto rango.
Il sodalizio della Georgia raggiunge l’ennesimo ultimo atto attraverso la conquista della Winner Bracket, ottenuta con il successo sui L.A Thieves per 3-2.
Ladroni che, poco dopo, riescono ad ottenere il rematch, avvenuto con la vittoria nella Lossers Finals contro i Miami Heretics per 3-0.
Sfida che conclude il Major madrileno dove si è assistito ad un continuo botta e risposta tra le due compagini, tali da portare il match al settimo e decisivo set.
Disputato su Skyline, in modalità Search and Destroy, la sensazione d’euilibrio è rimasta tale sino agli ultimi istanti dove, all’ultimo round, i FaZe riescono a spuntarla.
Un 6-5 che permette alla compagine di Atlanta di ottenere il secondo alloro stagione dopo quello conquistato con il primo Minor.

Affermazione del Major che permette ai FaZe di salire in testa alla classifica generale con un buon margine sui primi inseguitori.
Quarantacinque lunghezze sui sopracitati Thieves, un divario ancora tutto in divenire, un percorso, quello della CoD League 2025, che riprenderà il 14 Febbraio.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

UNITE

Pokemon Unite Championship Series: Pass indiano ed altro

Un nuovo pass per le finali asiatiche delle Pokemon Unite Championship Series è stato erogato …