La CoD League 2025 nuovamente in scena con la terza giornata della Regular Season, valevole nella corsa al primo Major della stagione.
Dopo le cronache della vittoria dei FaZe al Minor, il campionato scrive il penultimo capitolo della strada che condurrà i team in quel di Madrid.
tornata in cui il terzetto che ha guidato sinora la classifica si scinde dopo solo una di esse rimane a punteggio pieno.
I Toronto Ultra continuano la loro marcia immacolata con altre due affermazioni, ottenute contro Minnesota e L.A Guerillas.
Vittorie che permettono ai viola di ottenere la vetta solitaria, approfittando delle sconfitte rimediate dalle ex-primatiste.
Le due, Carolina e L.A Thieves, retrocedono in quarta posizione, ciò per via della partita in meno rispetto alla nuova prima inseguitrice che risponde al nome degli Optic Texas.
I texani raggiungono la seconda piazza con i successi sui Vegas Falcons e i sopracitati Thieves, in quel che rappresentava il big match di questo turno.
In ripresa anche gli Atlanta FaZe, la conquista del primo Minor ha fornito nuova linfa al sodalizio della Georgia, ciò dimostrato dal 3-1 contro Minnesota.
Situazioni che confluiscono nella classifica generale dove la sua forma definitiva sarà nel prossimo fine settimana con l’ultima tornata prevista in tale step.
Battute conclusive che decideranno il tabellone del primo Major di queste CoD League 2025, il quale si svolgerà a partire dal 30 Gennaio.