Per Warcraft 3, la stagione 2024 si è chiusa con il secondo evento cinese presente in questa ultima parte del calendario.
Il fine settimana natalizio ha scritto gli ultimi capitoli del Don’t Force Me Cup 2024, rassegna facente parte del Warcraft Pro League Season 1.
Si arriva a questo appuntamento con le cronache della vittoria di Fortitude all’interno delle Dolphin Championship Cup.
Il portacolori della razza Human, nonché organizzatore dell’evento, appare come primo favorito, investitura rafforzata anche dall’eliminazione, ai primi turni, del suo antagonista principale, Fly 100%
Uscita di scena che permette a Fortitude di avere un cammino non difficoltoso nella conquista del pass per l’ultimo atto, ottenuto attraverso la vittoria della Winner Bracket.
Finale del Force in cui il cinese ha affrontato il terzo incomodo nonché ultimo campione del mondo di Warcraft 3, il russo Happy.
Contesa che, dopo una prima fase d’equilibrio, vira sui binari del padrone di casa, il quale piazza i colpi decisivi.
Le affermazioni su Hammerfall e Concealed Hill sono il viatico per la chiusura della pratica, in suo favore, col punteggio di 4-2.
La vittoria del Force Me permette a Fortitude di balzare in testa alla classifica della Pro League dove mancano solo pochi eventi per la sua incoronazione.
Uno di essi è la stagione conclusiva delle Survival Battle 2024 dove il giocatore Human ha gia conquistato la Winner Finals.