Le SNK World Championship Tour 2024 inizia il suo ultimo chilometro dove sarà completato il quadro dei partecipanti alle finali mondiali.
Tappa iniziale di questo step conclusivo della competizione dedicata a King of Fighters XV è stata la cittadina di Ciudad Obregon.
La location messicana è stato il teatro dell’Animecon Mexico 2024, evento che ha messo in palio un pass per le Finals.
Occasione importante per la folta schiera locale di poter accedere al grande evento di fine stagione.
Obiettivo che ha permesso alla kermesse di offrire un ultimo atto, in base ai risultati fuoriusciti, in cui ad affrontare son due giocatori non considerati di prima fascia.
Shadow X e RINO hanno dato vita ad un ultimo atto all’Animecon combattuto ad armi pari, tale da portare la contesa al decisivo reset match.
In questo ambito, ad uscire vincitore è il secondo il quale, con il trio formato da Heidern/Yoshino ed Orochi Yoshino, sconfigge per 3-1 il terzetto composto da Iori/K’/Clark
Salutato il Messico, il percorso delle SNK World Championship Tour 2024 verso le finali sarà suddiviso tra America ed Asia.
Il nuovo continente e i territori asiatici saranno già protagonisti nel weekend pre natalizio con due appuntamenti in calendario.
Ad Orlando, si svolgerà il CEOTAKU 2024 mentre Shanghai sarà il teatro delle SNK Championship Series 2024.