La CoD League 2025 mette il proprio motore in pieno regime dove, nel weekend, si è disputato il secondo round del primo qualifier.
Nuova tornata, utile per capire le varie impressioni rilasciate dopo il debutto dei vari team all’interno del nuovo capitolo di Call of Duty.
Settimana in cui ad emergere sono tre compagini che rimangono a punteggio più una che doveva fare una risposta dopo un inizio col freno a mano tirato.
Le prime rispondono al nome di Toronto Ultra, Los Angeles Thieves e Carolina Royal Ravens, le quali chiudono la settimana con altre due vittorie.
Particolari, in queste affermazioni, sono state la conquista del derby losangelino dei ladroni e la vittoria netta di Carolina sui quei FaZe ancora lontani parenti di quelli visti in precedenti versioni.
La seconda risponde al nome degli Optic Texas che, in questo turno, conquista una duplice vittoria, spazzando via alcuni dubbi assunti nella prima giornata.
I texani riescono con molta fatica a sconfiggere, al quinto set, i Los Angeles Guerrilas mentre leggermente più facile è stata l’affermazione sui Vegas Falcons.
Risultati che permettono ai bianco-verdi di rimanere in scia del terzetto in testa alla classifica e di prepararsi al meglio per la grande novità di questa stagione.
Dal 10 al 12 Gennaio, la CoD League 2025 vedrà il debutto dei Minors, una competizione che mette in palio punti ranking alle migliori quattro e premio in denaro per il team vincitore.