Home / Shooters / Counter Strike 2 / Perfect World Shanghai Major: Lo spirito del Dragone
Shanghai Major

Perfect World Shanghai Major: Lo spirito del Dragone

Due fasi di Svizzera per decidere le otto finaliste che si sono contese il titolo del Perfect World Shanghai Major.
L’ultimo grande evento della stagione di Counter Strike 2 conclude il proprio percorso con la fase playoff.
Step in cui le varie linee guida, ereditate dai momenti precedenti, non trovano continuità, come dimostrato dai risultati dei quarti di finale.
The Mongolz e Team Vitality, vincitori della seconda tornata, salutano il palcoscenico cinese con l’onore delle armi.
l sodalizio della Mongolia cede per 2-0 contro i MOUZ mentre il quintetto francese si arrende solo al terzo set contro i FaZe Clan.

Risultati che permettono a quelle compagini che non hanno brillato nella seconda Svizzera di poter diventare le protagoniste dell’ultimo atto.
Obiettivo raggiunto, in questa occasione dai Team Spirit, vittoriosi sui sopracitati MOUZ e dai già menzionati FaZe, i quali sconfiggono per 2-0 i G2 Esports.

Capitolo conclusivo di questo Shanghai Major dove le due compagini si fronteggiano ad armi pari, dove la vittoria su Nuke dei primi trovava risposta nell’affermazione dei secondi su Ancient.
Una situazione che ha portato il match a concludersi nel terzo e decisivo set, disputato su Dust 2 dove fondamentale è stata la prima parte di set.
In questo ambito gli Spirit, in CT side, concludono in vantaggio per 8-4, un parziale che permette loro di rintuzzare la ripresa dei FaZe e di poter chiudere la contesa in loro favore col risultato di 13-11.

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Kings of

Kings Of The World: L’ultimo accesso diretto al Mondiale

La Capcom Pro Tour scrive l’ultimo capitolo per quando concerne l’accesso al Mondiale attraverso i …