Altro mese andato in archivio e altro giro di finali mensili, presenti all’interno del calendario delle Tetris Classic.
Mese di Novembre in cui va in scena solo il circuito Masters, quello dedicato, principalmente, alla scena americana.
In questo ambito si è disputata la 75° tornata di questa manifestazione dove, per l’occasioni, alcuni nomi storici sono rientrati in competizione.
Uno di essi è l’olandese Sidnev, il vincitore delle finali di Agosto, il quale riesce a conquistare il gradino più basso del podio.
Finali novembrine che registrano un ultimo atto tra due giocatori che hanno caratterizzato l’inizio della nuova stagione.
Dogplayingtetris e Blue Scuti, replay dell’ultimo capitolo del mese di Settembre dove fu il secondo a conquistare l’alloro.
Contesa che, dopo un primo botta e risposta, vede il punto di svolta nel terzo set dove Dog decide di rompere gli indugi e mettere il proprio di gioco.
Dapprima si porta in vantaggio col il round vinto col punteggio di 408-138, per poi chiudere la pratica con una prestazione in cui Scuti ha issato, in pochi istanti, la bandiera bianca.
Per entrambi vi è la possibilità di scontrarsi nuovamente ai Tetris Masters del mese di Gennaio dove, con l’acceso in finale, ottengono la qualificazione automatica.