La stagione competitiva di EA FC 25 mette il proprio motore in pieno regime dove lo scorso weekend è iniziata anche la Pro Open.
Undici regioni presenti in rassegna nella November Cup, prima di una serie di eventi che mette in palio posti per i Play-In.
Coppa che rappresenta lo step iniziale nella corsa al Mondiale che si disputerà il prossimo anno che, con molta probabilità, si disputeranno in Arabia Saudita.
Tanti i scenari presenti in questo step, compreso la zona Europa Est dove sono impiegati i giocatori italiani.
Una sfida tra i migliori 32 della regione che ha portato alle ultime battute caratterizzate dalla sfida Germania contro Italia.
Nella parte alta, il derby teutonico è andato in favore di Umut del Red Bull Lipsia, il quale sconfigge, con un complessivo 13-12, Jonny del Bochum.
Nella parte bassa, invece, la sfida tra italiani va in favore di Obrun2002, il portacolori degli Exeed batte Er_Caccia del Clemont Foot per 5-4.
Confronto italo-tedesco che ha illuminato la finale della Pro November Cup dove la maggior fame da parte dell’azzurro è stato elemento portante per la conquista dell’evento.
Un complessivo 10-4 che permette al rappresentante del sodalizio nero-viola di conquistare i primi 400 punti ranking.
Una classifica che, in questa regione, mette in palio sei posti per i sopracitati Play-In, porta di servizio verso il Mondiale.