Home / Shooters / Call of Duty / Black Ops 6 / Call of Duty League 2025: Annunciate le linee guida
Call of Duty

Call of Duty League 2025: Annunciate le linee guida

Black Ops 6 è stato rilasciato qualche settimana fa, il nuovo capitolo della saga di Call of Duty sarà l’epicentro competitivo del 2025.
Uno dei eventi primari del titolo Activision/Blizzard è la CoD League dove, in queste ore, sono state annunciate le linee guida.
Riparte la corsa verso il titolo mondiale, conquistato la scorsa estate in quel di Allen da parte degli Optic Texas.
Un format che, in sostanza, vede un piccolo cambiamento riguardante la struttura dove, in questa stagione vedrà l’ingresso delle Minors.
Il piano alto sarò costituito con le consuete quattro fasi di Regular Season, con inizio il 6 Dicembre, che saranno culminate con i quattro Major chiuderanno tali step.
Nell’intermezzo tra due fasi si disputerà una fase preparatoria di due settimana, i Minors, che fornirò punti ranking ai primi quattro team classificati.

Le novità sostanziali riguardano, principalmente, le location delle tappe che chiuderanno le varie fasi, alcune compagini presenti in campionato.
In primis, la Call of Duty League farà il suo ritorno in Europa dove il primo step si concluderà a Madrid, nell’evento organizzato dai Toronto Ultra e dai Movistar KOI.
Dopo la capitale spagnola, le altre tappe saranno Dallas (Optic Texas), Fort Lauderdale (Miami Heretics) e una quarta ancora da annunciare.

Varie modifiche arrivano per quando concerne la composizione delle compagini presenti in campionato, fatto di rebrand e spostamenti.
I Surge passano il confine, dove da Seattle arrivano a Vancouver, i Sublimers diventano ufficialmente Cloud9 NY.
Cambiamento totale per quando concerne la franchigia di Las Vegas che entrano nella galassia dei Falcons Esports, divenendo, in questo modo i Vegas Falcons.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Kings Pro League 2024: Le Grand Finals a Pechino

Mentre la scena mondiale vive un periodo di riposo, in ambito cinese si è disputata …